Lapo Elkann – Fashion Icon?

09settembre
Scritto da el
Pubblicato in Coolhunter,  What's Hot

In vista della Vogue Fashion Night di stasera mi sembrava opportuno presentare un personaggio italiano altamente discusso…siamo curiosi di sapere  cosa ne pensate voi perchè, sopratutto in America, Lapo è considerato un uomo di stile!

610x Lapo Elkann   Fashion Icon?

Ora:  Da un uomo nato a New York, che ha vissuto in Brasile, che ha studiato a Parigi e che si è laureato a Londra ci si aspettava tutto tranne lo scandalo che lo ha visto coinvolto nel 2005 , ma le persone sbagliano e noi vogliamo capire se possono rimediare!

Quindi… Lapo Sia!

pitti uomo 76 01 Lapo Elkann   Fashion Icon?

Partiamo dai dati dopo il “brutto fatto”…Fondatore della Italia Indipendent  Lapo Elkann affianca molteplici attività all’impegno nelle sue aziende. E’ stato presidente onorario della società italiana di volley di Serie A1, attualmente è ambasciatore internazionale per la Triennale di Milano, ambasciatore del Tel Ashomer Hospital di Tel Aviv e membro del consiglio di amministrazione di varie aziende come la casa d’aste Phillips de Pury Auction House.

Un uomo poliedrico e a quanto dice Vanity Fair altamente elegante. La rivista lo proclama per ben 4 anni di seguito  Best Dressed Man… e Vanity Fair di moda si intende!

Senza troppo dilungarmi , vi lascio in compagnia di alcuni suoi scatti…  non è proprio un esempio di vita ma sposiamo l’idea che potrebbe essere un esempio di stile?

P.s. Gli occhiali in carbonio però se li può proprio tenere…ci sono modi alternativi per spendere 2500 euro!

lapo Lapo Elkann   Fashion Icon?

PinExt Lapo Elkann   Fashion Icon?

Si dice che...

  1. CREDO CHE IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO OLTRE LA STRAVAGANZA, LA STRAFOTTENZA, LA TENDENZA,LA DIBUBBIDIENZA, SIA SOPRATUTTO IL “DIO DENARO” DOPO IL FATTACCIO IN CUI E’ INCAPPATO TUTTO SI E’ POI ACCOMODATO E NESSUNO SI RICORDA OGGI DI QUELLO CHE E’ STATO, LA COSA SAREBBE STATA DIVERSA PER UN COMUNE MORTALE. COMUNQUE C’E’ DA DIRE CHE LE CAPACITA’ MANAGERIALI NON GLI MANCANO, NON PER NIENTE NEL SUO DNA CI SONO LE INIZIALI DELL’AVVOCATO PER ANTONOMASIA DI TUTTI I TEMPI: GIANNI AGNELLI.

    PASQUALE
    22 gennaio 2011 8:52 am

Cosa ne pensi?

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi! I campi con * sono obbligatori.

Puoi usare i seguenti codici: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>