Si dice che...
-
Ho la possibilita’ di restituire l’ordine spedendolo direttamente a privalia, magari con raccomandata?
-
In data 10 ottobre ho restituito un ordine della campagna Homedics aquistato il 3 settembre 2012, ma ad oggi non ho ricevuto il rimborso dovuto. Sul mio account c’è scritto “reso in corso” e nonostante le mie mail, non ho avuto alcuna risposta da Privalia. Anch’io non ho avuto la ricevuta da parte del corriere e non so neanche se il pacco è arrivato a destinazione!
-
buon giorno! vorrei sapere se ho diritto a un rimborso totale visto che mi è arrivato un prodotto diverso da quello che avevo chiesto e lo devo rispedire indietro. grazie
-
Ho grosse difficoltà a mettermi in contatto con voi. Alle mie e-mail non avete mai risposto. Ho un articolo in reso e il corriere non si è fatto vedere. Inoltre attendo il rimborso di un ordine cancellato.
Vi prego di mettervi in contatto con me. -
Ma scusate poi non viene reinoltrato il prodotto ordinato??????
Davvero delusa!!! -
Sono 15 giorni che tento di contattarli perche nella spedizione manca una parte di merce.
Non rispondono alle mail. Non esiste numero di telefono.
Meditate gente Meditate -
ragazzi..ma in quanto tempo si può cancellare l'ordine online?
-
Leggendo l'help sul sito, per un resoFACILE, non viene spiegato bene a chi indirizzare il pacco per una restituzione.
-
Peccato aver letto solo adesso il tuo commento! Concordo, anch’io ho ricevuto altri prodotti rispetto a quanto avevo richiesto…niente più ordini su Privalia…che delusione!
-
Mi sta capitando un po’ troppo spesso di non ricevere ciò che avevo chiesto, o di ricevere altro!


Ho lo stesso problema di altri utenti …ho effettuato un reso a Febbraio e non ho ancora ricevuto, nonostante i solleciti nessun rimborso.
Sul sito appare l’indicazione “reso in corso ” e nien’altro!
E’ impossibile mettersi in contatto con voi, se non via mail ,ma anche a queste non date risposta !