Blog di Privalia - Moda, tendenze e shopping online

Blog di Privalia - Moda, tendenze e shopping online

People from Privalia

Dietro alle macchine fotografiche e ai monitor dei computer si nascondono deejay, curatori di mostre, organizzatori di eventi, stilisti, appassionati di moda, arte e design, attori e scenografi, ballerini provetti, musicisti e skaters professionisti.

Uno spazio interamente dedicato a loro e di cui sentivamo davvero la necessità!
Un posto per esprimerci e mostrarvi i sogni e i progetti personali artistici e creativi di chi lavora dietro le vetrine Privalia.

Nasce una nuova sezione del blog dedicata ai Privaliani e al loro tempo libero!
We are People From Privalia.

E voi, cosa ne pensate?

  • Monica Milazzo

    Ciao carissimi,
    giusto a chi sta dietro le quinte volevo rivolgermi.
    premetto che sono una taglia 42 e mi ritengo normolinea; vorrei consigliarvi di utilizzare delle modelle che siano almeno una 40! e se superano i 165cm magari una 42….
    La maggior parte sfiora l’anoressia e, a parte l’esempio che viene dato, a dir poco ‘non educativo (per lo meno da un punto di vista alimentare), vi assicuro che l’abbigliamento che indossano perde decisamente fascino! Ma come faccio a capire se un paio di Jeans aderenti ‘vestono’ bene se proprio chi li indossa sembra un manico di scopa!?

  • Silvia. Stylist di Privalia

    Ciao Monica!
    La taglia che usiamo per i campionari donna è la 28 (taglia americana) ovvero una 40/42 (taglia europea). Siamo molto attenti a non dare un messaggio diseducativo, scegliamo modelle che abbiano la fisionomia della donna mediterranea. Se ci fai caso hanno quasi sempre curve e corporatura “standard” proprio perchè vogliamo mostrarvi la vestibilità dei capi che indossano.
    Se hai dei dubbi circa la scelta della misura dei capi, abbiamo da poco introdotto una sezione di aiuto, la “Guida alle Taglie“, che puoi trovare nella scheda descrittiva del prodotto, sotto il menù a tendina per la scelta delle taglie.
    Provala e dicci cosa ne pensi!

  • alessia saliceto

    colgo l’occasione per congratularmi con voi per la nuova guida delle taglie…risulta molto più utile!

  • Barbara Pari

    hahaha belle le foto del gruppo!! ;)

  • http://www.google.com/ Lillah

    I’m quite pleased with the inorfmtaion in this one. TY!

Ultimi Articoli di Privalia ...

cotonatura

I 4 trend per i capelli da copiare nel 2015!

Quali sono i tagli e le pettinature che vedremo ovunque quest’anno? Ve lo sveliamo noi, che abbiamo individuato 4 stili diversi, di grande effetto ma facilissimi da copiare! Eccoli qui…. LA TRECCIA ALTERNATIVA   LA COTONATURA DA “SEXY DOLL” IL LOOK BAGNATO   LO CHIGNON ALTERNATIVO Avete individuato il vostro preferito? E allora sperimentate e non […]

unnamed

Innamorati della nostra APP!

♥ Buon San Valentino a tutti! ♥ Oggi per festeggiare Privalia ti regala la Spedizione Gratis, solo per gli acquisti dalla APP mobile. Scaricala subito > http://po.st/SanValPROMO  

comunicato_50sfumature-di

50 sfumature di….

In occasione dell’arrivo nei cinema italiani dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”, Privalia ha condotto una ricerca grazie alla collaborazione dei soci italiani sul tema grigio, il colore dalle innumerevoli nuance e sfaccettature, che abbiamo scoperto piacervi tantissimo! Infatti, è stato riconosciuto da uomini e donne come sinonimo di versatilità (38%) ed eleganza (33%), utile per passare con assoluta disinvoltura […]