Blog di Privalia - Moda, tendenze e shopping online

Blog di Privalia - Moda, tendenze e shopping online

People from Privalia

Dietro alle macchine fotografiche e ai monitor dei computer si nascondono deejay, curatori di mostre, organizzatori di eventi, stilisti, appassionati di moda, arte e design, attori e scenografi, ballerini provetti, musicisti e skaters professionisti.

Uno spazio interamente dedicato a loro e di cui sentivamo davvero la necessità!
Un posto per esprimerci e mostrarvi i sogni e i progetti personali artistici e creativi di chi lavora dietro le vetrine Privalia.

Nasce una nuova sezione del blog dedicata ai Privaliani e al loro tempo libero!
We are People From Privalia.

E voi, cosa ne pensate?

  • Monica Milazzo

    Ciao carissimi,
    giusto a chi sta dietro le quinte volevo rivolgermi.
    premetto che sono una taglia 42 e mi ritengo normolinea; vorrei consigliarvi di utilizzare delle modelle che siano almeno una 40! e se superano i 165cm magari una 42….
    La maggior parte sfiora l’anoressia e, a parte l’esempio che viene dato, a dir poco ‘non educativo (per lo meno da un punto di vista alimentare), vi assicuro che l’abbigliamento che indossano perde decisamente fascino! Ma come faccio a capire se un paio di Jeans aderenti ‘vestono’ bene se proprio chi li indossa sembra un manico di scopa!?

  • Silvia. Stylist di Privalia

    Ciao Monica!
    La taglia che usiamo per i campionari donna è la 28 (taglia americana) ovvero una 40/42 (taglia europea). Siamo molto attenti a non dare un messaggio diseducativo, scegliamo modelle che abbiano la fisionomia della donna mediterranea. Se ci fai caso hanno quasi sempre curve e corporatura “standard” proprio perchè vogliamo mostrarvi la vestibilità dei capi che indossano.
    Se hai dei dubbi circa la scelta della misura dei capi, abbiamo da poco introdotto una sezione di aiuto, la “Guida alle Taglie“, che puoi trovare nella scheda descrittiva del prodotto, sotto il menù a tendina per la scelta delle taglie.
    Provala e dicci cosa ne pensi!

  • alessia saliceto

    colgo l’occasione per congratularmi con voi per la nuova guida delle taglie…risulta molto più utile!

  • Barbara Pari

    hahaha belle le foto del gruppo!! ;)

  • http://www.google.com/ Lillah

    I’m quite pleased with the inorfmtaion in this one. TY!

Ultimi Articoli di Privalia ...

collage

Timberland: come le portano le celebrities

. Si scrive Timberland si legge mito, e non solo degli anni ’80. E’ vero, le Timberland spesso vengono associate a quel decennio, ma ormai, si sa, sono diventate un cult per tutte le generazioni! Innegabilmente comode e calde, sono le calzature ideali per questa stagione, sia in montagna che in città, ecco perché sono tante le […]

photo-1449793079811-bc4bcd990abf

In cucina da masterchef! Qualche consiglio per cene a casa perfette

Tra poco arriverà la primavera, ma le temperature non sono ancora in salita ed è bello radunarsi in casa con amici attorno ad una tavola ben imbandita, sulla quale spiccano pietanze e manicaretti degni dei migliori chef. Quante volte avete detto “Oggi cucino io!“ ma vi siete poi lasciati scoraggiare dalla mancanza degli strumenti giusti? […]

bambini-sulla-neve-valigia

Bambini sulla neve: tre regole per vestirli nel modo giusto

. Se avete in programma un week end sulla neve per portare i bambini e insegnare loro le prime tecniche di sci dovreste tenere in considerazione le tre regole fondamentali, ottime anche per gli adulti! Volete sapere quali sono? Eccole: Vestirsi a strati: è meglio indossare molti strati leggeri, che pochi pesantissimi. La quantità di strati […]