Brand Moda

15 total look Luisa Spagnoli per affrontare l’autunno con stile!

scritto da Privalia (23 Settembre 2014)


L’autunno è ormai arrivato e si avvicina il momento del cambio di stagione e di sfoggiare nuovi outfit in ufficio!

Quante volte vi siete trovate davanti allo specchio, con le ante dell’armadio aperte alla ricerca del look perfetto, facendo i conti con il ticchettio dell’orologio che ci ricorda che è l’ora di uscire da casa e correre al lavoro? Bene, per facilitarvi il compito di ogni mattina, vi suggeriamo 15 total look Luisa Spagnoli per non passare mai inosservate dietro la scrivania o durante una riunione ;)

LOOK CLASSICO
Se preferite un look classico, il tailleur giacca e pantaloni con una blusa in georgette di seta è un evergreen perfetto, se invece volete dare un tocco di personalità al vostro outfit, abbinate ai pantaloni un top a tinta unita e un cardigan oppure una camicetta a fantasia e un blazer di colore differente.

collage5

LOOK FORMALE
Ogni donna dovrebbe avere un tubino nel proprio guardaroba!  Lasciando il nero per le occasioni importanti e le serate di gala, in ufficio potete sbizzarrirvi con tubini colorati: dal rosso, per chi vuole osare, al viola in lana con inserti in ecopelle per le anime più rock oppure un tubino in tweed di lana grigio e nero, da indossare non solo con un paio di décolletés, ma anche con uno stivale con tacco o con i tronchetti per un look casual chic garantito! ;)

collage4

ABITI
Se il tubino vi sembra troppo serio e formale e preferite un abito colorato, ne abbiamo selezionati tre che fanno al caso vostro! A tinta unita o con fantasie geometriche, semplici, con una cintura alla vita o con un volant nella parte inferiore…Sono tutti davvero favolosi!

collage7

DUE PEZZI
Viva le gonne! Se amate le gonne potete sbizzarrirvi con modelli diversi creando tanti outfit super femminili! Gonna in pelle scamosciata marrone da abbinare a un pull in lana e angora color verde salvia con inserto in eco nappa marrone, perfetta per un look giovane e frizzante; scegliete una gonna lunga nera in georgette plissé da abbinare a una camicetta smanicata a fantasia in raso di seta, per essere perfetta anche per un aperitivo dopo il lavoro. Se invece volete osare esaltando la vostra femminilità con un look alla garçonne, vi consigliamo la gonna pantalone in misto lana, perfetta se indossata con il pull mantella in lana vergine e angora beige.

collage1

CAPPOTTI
Per completare un perfetto look autunnale non può assolutamente mancare il cappotto! Che ne dite di questi tre? Noi li troviamo perfetti da abbinare a tutti i look che vi abbiamo proposto :)

collage3

PSST! Scopri tutta la collezione Luisa Spagnoli in Vetrina su Privalia e utilizza la guida che trovi qui sotto (oppure nella descrizione dei singoli capi sul sito) per scegliere la taglia perfetta per te! ;)

Nuova immagine

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?