Home & Decor

3 Succhi abbronzanti e freschi per l’estate!

scritto da Arianna di Privalia (30 Luglio 2015)

 

Immagine2

Sapevate che ci sono cibi che danno benefici essenziali soprattutto in estate? Ad esempio, albicocche, radicchio e carote non si limitano a favorire la produzione di melanina! Frutta e verdura contengono anche vitamina C ed Esali minerali, fibre e liquidi e il loro consumo favorisce l’efficienza dell’organismo nutrendo, dissetando e reintegrando i sali persi con il sudore. Tutto questo aiuta a combattere i radicali liberi prodotti con l’esposizione al sole.

Frutta3Per questo motivo oggi vogliamo consigliarvi dei buonissimi succhi per dissetarvi in spiaggia e utili per un’abbronzatura invidiabile. Ecco i nostri preferiti, prendete carta e penna e un termos per tenerli con voi in spiaggia! Naturalmente con le dosi fate a piacere: potreste farne in abbondanza e poi conservarli in frigo.

1. Centrifugato carote e mango

Vi serviranno solo delle carote a cui dovrete unire del mango:  a questi due elementi ricchi di betacarotene aggiungete l’arancia e il limone e passate tutto nella centrifuga.

2. Centrifugato di albicocche e susine

Prendete albicocche, susine e melone giallo e mixate tutto!

3. Centrifugato melone e pesche
Vi servirà melone giallo, pesche bianche e un pizzico di zenzero: il melone giallo ha proprietà abbronzanti indiscusse così come le pesche. Lo zenzero renderà il centrifugato più gustoso.

Avete bisogno di suggerimenti su centrifughe per succhi? Scoprite in vetrina la selezione Tristar: troverete gli elettrodomestici migliori che faranno al caso vostro. E fateci sapere quali risultati avrete ottenuto con l’abbronzatura! ;)

 

Fonte immagine 1: http://www.nonsprecare.it/
Fonte immagine 2 : http://www.nuovatradizione.it/

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?