Brand

5 look Glam rock firmati YES!MISS

scritto da Privalia (20 giugno 2014)

.

Da oggi in Vetrina su Privalia c’è YES MISS, un brand tutto italiano pensato per le donne giovani e frizzanti, sempre attente alle ultime tendenze.

Quello che più ci ha colpito della collezione in Vetrina sono i colori vivaci e quella grande attenzione ai dettagli che rendono ogni capo unico e particolare.

Se avete voglia di sfoggiare un look stravagante, ma allo stesso tempo super femminile, abbiamo selezionato per voi 5 total look Glam Rock che nascondono un’anima romantica e glamour dietro il nero rock e graffiante dei tessuti… Per non passare inosservate, dal mattino alla sera! ;)

Immagine2

1. T-shirt smanicata con stampa frontale + shorts con fondo ondulato blu per le più sbarazzine!

Immagine4

2. Minigonna stretch con paillettes da abbinare a una canotta nera e all’intramontabile e graffiante chiodo in pelle!

Immagine6

3.  Se volete fare un tuffo nella moda degli anni ’80, questo è il look perfetto per voi! Jeans stretti a vita alta, top nero e gilet in pizzo.

Immagine5

4. Minigonna stretch con paillettes + top brassière corto in pizzo e  giacca in pizzo nera… So aggressive!

Immagine1

5. Leggings neri effetto pelle da abbinare a una  blusa nera in jersey garzato e a una giacca in micro fantasia optical! MEOW! ;)

IL BRAND

Yes Miss nasce nel 1999 dopo una lunga esperienza nel fast fashion. Lo sviluppo è così veloce che nel giro di dieci anni il brand diventa best seller a Roma e nelle capitali della moda più cool: Milano, New York e Shangai.
Lo stile di Yes Miss si identifica nella vitalità e nel romanticismo del brand stesso, che non dimentica mai quel gusto tipicamente italiano fatto di ricercatezza e modernità e che si esprime al meglio negli outfit energici, unici e innovativi che propongono le sue collezioni.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?