Articoli Concorsi & Promo Moda

5 regole per un guardaroba perfetto

scritto da Arianna di Privalia (11 ottobre 2017)

Lo sappiamo, anche voi siete shopping addicts e non resistete facilmente alla voglia di novità in fatto di abbigliamento, soprattutto se si tratta di capi firmati e scontati!

In vista dell’inverno, che è lungo e può diventare monotono dal punto di vista dello stile ;) abbiamo pensato di darci delle regole per organizzare al meglio il guardaroba: fare spazio al nuovo e abbandonare ciò che non ci piace più!

La prima regola è selezionare!

Dividere per genere, stile e colore può sembrare un po’ maniacale ma in realtà è un’ottima soluzione quando si vuole avere tutto sotto controllo per scegliere più in fretta e non seppellire capi in fondo agli armadi.

Ottieni un guardaroba perfetto con questi semplici consigli! | Get the perfect organized wardrobe with these simple tips! | The fashion peony blog

La seconda regola è disfarci di ciò che non ci piace più: sia per questioni di spazio sia perché ciclicamente si sa, cambiamo gusti!

WIC back wall

La terza regola è dividere in modo sistematico le categorie: scarpe, abbigliamento, borse ecc..

20sono le cabine armadio che presentiamo per i molti bisogni e desideri, per le necessità di uno spazio su misura per tutti i vostri vestiti e accessori, a

La quarta regola è sfruttare gli spazi piccoli e anche quelli più strani in modo da farci stare tutto

6 idee per trasformare una parte della mansarda in un guardaroba sfruttando le pareti inclinate e quelle più basse e usando scaffali e cassetti.

Houzz vi spiega come realizzare la cabina armadio perfetta

La quinta regola per il guardaroba perfetto è il risparmio! Acquistare i capi giusti quando la convenienza è al TOP è davvero impagabile. Ne gioverà il portafogli e lo spirito. Non credete?

Noi abbiamo già fatto un giro su Privalia a caccia delle campagne col bollino: le Tendenze D’Autunno sono iniziate e lo shopping è diventato ancora più bello! Fino al 22 ottobre potete trovare tanti marchi e acquistando quello che vi piacerà di più Privalia vi restituirà il 10% della spesa fatta. :)

Maggiori info qui!

Photo credit: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?