Articoli Concorsi & Promo Moda
5 regole per un guardaroba perfetto
11 Ottobre 2017Lo sappiamo, anche voi siete shopping addicts e non resistete facilmente alla voglia di novità in fatto di abbigliamento, soprattutto se si tratta di capi firmati e scontati!
In vista dell’inverno, che è lungo e può diventare monotono dal punto di vista dello stile ;) abbiamo pensato di darci delle regole per organizzare al meglio il guardaroba: fare spazio al nuovo e abbandonare ciò che non ci piace più!
La prima regola è selezionare!
Dividere per genere, stile e colore può sembrare un po’ maniacale ma in realtà è un’ottima soluzione quando si vuole avere tutto sotto controllo per scegliere più in fretta e non seppellire capi in fondo agli armadi.
La seconda regola è disfarci di ciò che non ci piace più: sia per questioni di spazio sia perché ciclicamente si sa, cambiamo gusti!
La terza regola è dividere in modo sistematico le categorie: scarpe, abbigliamento, borse ecc..
La quarta regola è sfruttare gli spazi piccoli e anche quelli più strani in modo da farci stare tutto
La quinta regola per il guardaroba perfetto è il risparmio! Acquistare i capi giusti quando la convenienza è al TOP è davvero impagabile. Ne gioverà il portafogli e lo spirito. Non credete?
Noi abbiamo già fatto un giro su Privalia a caccia delle campagne col bollino: le Tendenze D’Autunno sono iniziate e lo shopping è diventato ancora più bello! Fino al 22 ottobre potete trovare tanti marchi e acquistando quello che vi piacerà di più Privalia vi restituirà il 10% della spesa fatta. :)
Maggiori info qui!
Photo credit: Pinterest