Articoli Home & Decor Moda

5 trucchi per creare l’atmosfera giusta in casa!

scritto da Arianna di Privalia (22 febbraio 2018)

Casa dolce casa! :)

Dopo una lunga giornata di lavoro non vediamo l’ora di rientrare e rilassarci per bene.  Allora perché non rendere la casa ancora più accogliente?

Approfittando della promo SOS Rinnovo Casa su Privalia, che ti restituisce fino a 50€ se acquisti dalle campagne della sezione Home&Décor,  abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per renderla ancora più confortevole.

Eccoli:

  1. Più colore alle pareti porta felicità e benessere in casa. Lo sapevi?
    Se non vuoi ridipingerle tutte, utilizza i quadri per dare allegria ad ogni angolo.

  2.  Fai attenzione alla luce! È sempre meglio avere diversi punti luce di minore intensità diffusi in una stanza, piuttosto che un’unica fonte di illuminazione. Una luce morbida e soffusa infatti è ottimale per il relax casalingo.
    This comfort-zone right here!Credit: @elikatrine89
    pic1
    pic1Il tocco in più è dato dalle candele, da aggiungere qua e là, su un tavolo o su diversi mobili per ottenere un vero effetto da favola!
    Candele, la luce soffusa per l'autunno -
  3. Un bagno curato nei minimi dettagli e con i complementi giusti, per sentirsi come in una SPA.25 Idee per Arredare un Bagno Moderno con Elementi di Design | MondoDesign.it

    pic1
  4. Tanti cuscini morbidi su letti e divani per renderli ancora più comodi e caldi.
    letti senza testiera
    large floral arrangement, grey slipcovered couch- Fall Kitchen Tour

Per rilassarti tu, fai rilassare anche loro! Se hai un cane o un gatto in casa pensa anche a lui, o lei, e regalagli un cuscino super morbido su cui potersi sdraiare dolcemente ai tuoi piedi. :)Hundekissen mit Kopfkissen. Dog cushion with head pillow. Dog bed from pet-interiors.de

Che ne pensi?

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?