Moda

6 Make-up dalla New York Fashion Week da copiare subito!

scritto da Privalia (11 Settembre 2013)

La Fashion Week di Milano è alle porte e siamo tutte curiosissime di conoscere le tendenze per la prossima primavera e di respirare un’atmosfera da passerella anche lungo le vie milanesi. Nell’attesa di raccontarvi la nostra Fashion Week, vi sveliamo i trend visti questi giorni a New York, la prima delle quattro tappe toccate da questo evento internazionale (seguiranno Londra, Milano e Parigi).

Ecco i nostri 6 make-up preferiti direttamente dal backstage di alcune sfilate Primavera/Estate 2014 presentate durante la #NYFW, che potrete copiare già questa stagione!

1. DKNY PE 14

Nel backstage della sfilata DKNY spiccano colori vitaminici per le labbra, come l’arancio, che creano un look fresco e vivace, senza il bisogno di esagerare con il trucco per gli occhi. Adatto alle più giovani!


Fonte immagine: http://bit.ly/17WebZl

2. SUNO PE 14

“Fresh, healthy, luminous” sono le tre parole chiave nel backstage di Sumo. Niente ombretti, né mascara. Solo una pennellata di blush color pesca per illuminare le gote e una passata di lip balm per donare una naturale lucentezza alle labbra. Per quanto riguarda le mani invece, via libera a smalti colorati!


Fonte immagine: http://bit.ly/18Pv485

3. GIULIETTA PE 14

Le labbra brillano di rosso sulla passerella Giulietta, in contrapposizione con il colorito estremamente natural del viso. Sulle palpebre solo un velo di ombretto neutro e tanto mascara sulle ciglia!


Fonte immagine: http://bit.ly/17ZD8kl

4. RAG & BONE PE 14

Per la sfilata Rag & Bone è stato scelto un make-up che mette in evidenza le labbra, grazie all’uso di rossetti dai colori accesi e audaci, in perfetto stile pop!


Fonte immagine: http://bit.ly/17ZCxz6

5. LACOSTE PE 14

Nei backstage di Lacoste domina il nude look: ombretto perlescente chiarissimo sulle palpebre, ciglia sottolineate da una passata abbondante di mascara volumizzante e un leggero tocco di lucidalabbra. Il trucco c’è, ma non si vede!


Fonte immagine: http://bit.ly/18bK5oC

6. TIBI PE 14

Le modelle di Tibi sprigionano freschezza grazie a un look super luminoso che esalta lo sguardo con una riga di kajal bianco perla. Blush rosa aranciato per le guance e lip balm sulle labbra per un finish idratato e naturale!


Fonte immagine: http://bit.ly/15R8z6A

Qual è il look che vi piace di più? :)

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?