Brand Kids

8 consigli per vestire i tuoi bambini ad un matrimonio!

scritto da Arianna di Privalia (27 giugno 2015)

wedding brangelina family

L’estate è tempo di matrimoni, si sa. Alcuni prevedono cerimonie di mattina altri di sera ma l’esigenza per tutti è quella di essere sempre perfetti, nonostante il caldo. E’ difficile fare in modo che i bambini restino seduti tutto il tempo, soprattutto perché in compagnia di altri amichetti o parenti diventano delle pesti.

Allora ecco che abbiamo pensato a qualche suggerimento per vestirli bene in ogni occasione formale.. con qualche trucchetto in caso si rovescino addosso la torta nuziale! ;)

1. Il colore: bianco e cipria per lei, bianco e blu per lui.

 

2. Tessuto: decisamente cotone per il maschietto, pizzo e tulle per la femminuccia.

3. Per i piccolissimi: abiti eleganti ma non formali: il cucciolo di casa deve comunque essere comodo. :)

4. Per le bambine: la variante del classico abito a balze è un abito chic con un solo fiore, in abbinamento con l’acconciatura.

5. Scarpe: mocassino per lui, ballerine per lei.

6. NO al fiore all’occhiello e al panciotto-gilet, per i maschietti e ad un eccesso di accessori per le femminucce.

7. Per il “dopo cerimonia” e per far fronte a qualsiasi tipo di evenienza, è bene portare con sé un cambio. Abiti più casual senza andare verso lo sportivo estremo (che farebbe troppo pomeriggio a casa a giocare).

8. Infine, il consiglio delle celeb: mai portare un bambino a un matrimonio, vestito in t-shirt. Anche i matrimoni più informali richiedono la camicia. E poi è sempre bellissimo vedere i propri bambini vestiti in modo bon-ton. Non trovate?

Se avete voglia di lasciarvi ispirare da abitini romantici, andate su Privalia a dare un’occhiata alla selezione Twin-Set per bambina: troverete sicuramente idee meravigliose per sbizzarrirvi a creare lo stile preferito dalle vostre principesse.

 

 

(Fonte img: http://bit.ly/1e7TFh3)

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?