Articoli

Shhh…. silenzio miss!

scritto da Arianna di Privalia (16 luglio 2010)

E anche questio venerdì un altro dilemma risolto!

Il personaggio che la scorsa settimana vi ha tenuto con il fiato sospeso (nevvero???)  è Kim Kardashian, celebrità americana molto discussa… in termini di gossip ovviamente!

Ebbene, nonostante la celeb sia mooolto molto chiacchierata è anche l’unica che non zittisce i pettegolezzi! Shhh… ecco chi ci lascia senza parole!

Questa settimana il vincitore, estratto tra chi ha indovinato, è Giuliano! 10€ di buono regalo per un pò di shopping sul sito!

Presentati: quanti anni hai, cosa fai nella vita e di dove sei? Mi chiamo Giuliano, ho 25 anni e studio scienze biolgiche a Napoli. la mia passione? Arbitrare partite di pallacanestro.

Descriviti in 3 parole: Solare, testardo e simpatico.

Cosa rappresenta Privalia per te? Privalia rappresenta uno svago. Mi piace andare e girare tra le diverse vetrine e comprare ciò che mi piace… a volte anche cose che in negozio non comprerei mai.

Andy Warhol disse che tutti prima o poi vivono 15 minuti di celebrità: ci sei già passato? Il mio quarto d’ora l’ho avuto arbitrando una finale di pallacanestro con circa 2000 persone sugli spalti: non poko per questo sport!

A lunedì con il prossimo predictor!!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?