Articoli Brand

A tutto rosa! Ecco 5 pezzi da introdurre subito nell’armadio

scritto da Arianna di Privalia (6 Marzo 2019)

 

 

Già lo avevamo notato durante la Milano Fashion Week e la notte degli oscar, il rosa è proprio il colore must have della primavera 2019. Che si tratti di top, bottom, cappotti, accessori o addirittura total look… il Big Babol è il nuovo trend assoluto da seguire.

Il rosa è perfetto in ogni sua sfumatura, dal cipria al fucsia, dal pesca allo shocking! Tutte le gradazioni sono concesse e anche tutti gli abbinamenti, d’altronde si tratta di un colore facilmente utilizzabile (fatta eccezione per il rosa shocking, ovviamente 😂).

Se non ti piace osare con un total look, allora ecco 5 articoli a cui comunque non saprai dire di no (che ti piaccia il rosa o meno 😏):

  1. Immancabili sneakers! Quest’anno con il fucsia non si sbaglia di certo.

 

2. Tuta rosa confetto, non più stile comunione… ma un vero e proprio must have da Fashion Week! ;)

pic1

3. Jeans rosa. Questi sicuramente ti mancano, ma è il momento di metterli nell’armadio per creare il prossimo look total pink!

4. Giubbotto biker rosa…  l’effetto wow è assicurato! :D

pic3

 

5. Sandali rosa, in vero color Big Babol! In vista delle belle giornate saranno il tuo compagno di passeggiate tutti i giorni ( o quasi!).

pic1

 

Il rosa è sempre stato il colore più femminile che esista, ma oggi anche gli uomini vestono di questo colore (evitando i total look)  perché il trend vale anche per loro! ;)

Ecco alcune idee:

pic1

pic1

 

pic3

 

pic1

pic1

Adesso è il momento di creare il tuo look tutto rosa!

Trova tutto ciò che serve su Privalia.

 

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia