Brand

Abbinare borse e accessori Borbonese: scegliete la vostra combinazione!

scritto da Arianna di Privalia (7 Aprile 2015)

collage_borb

 

Avere un outfit sempre impeccabile? Il sogno di tutte le donne fashion addict.

Di corsa a lavoro, in giro per commissioni o per un week end fuori, il look a volte passa in secondo piano e non si ha il tempo di curarlo come si vorrebbe.

Saper scegliere e abbinare gli accessori, in base al proprio stile, è decisamente la soluzione più rapida ed efficace! Vi viene in mente qualcosa? Noi abbiamo un’idea!

Prendete, ad esempio, un esclusivo brand Made in Italy, e adattatelo con originalità ai vostri outfit preferiti, dai più semplici e sportivi a quelli più chic.

Questa settimana Privalia vi propone un’ampia selezione di borse e accessori Borbonese, lo storico brand di Torino che ha fatto della texture ad occhio di pernice un marchio inconfondibile! Ecco quattro suggerimenti per arricchire con originalità ogni vostro look.

1) La bellissima e pratica shopping bag con il logo impresso lungo l’inserto centrale. È perfetta abbinata con jeans e sandali, magari con un trench o un parka. La soluzione ideale per valorizzare al meglio l’outfit di una serata informale!

122091_-_images_-_products_-_903514-578G21_-_templ1

2) Per dare un tocco di colore al guardaroba di quest’estate, vi suggeriamo la Luna bag arancione! È in linea con le tonalità più di tendenza del 2015 ed un grande classico irrinunciabile. Praticamente perfetta per ogni tipo di occasione: pratica per lunghe giornate fuori casa e accessorio raffinato per outfit più sporty chic. Abbinarla come vorrete sarà un divertente esercizio di fantasia!

 

 

122091_-_images_-_products_-_264242-240729_-_templ1

 

3)  Tutt’altra vocazione, per i momenti più formali, la hand bag dalle tonalità tortora è indicata per tutte le stagioni. Tronchetto, gonna longuette e impermeabile, sarete prontissime per le serate più eleganti.

122091_-_images_-_products_-_903605-320E00_-_ab1

 

4) Foulard mania! Da tenere sempre in borsa è davvero trendy abbinato con jeans a vita alta e sneakers bianche. L’accessorio unico che vi rende davvero delle trend setter.

122091_-_images_-_products_-_6DD018-M00393_-_ab1 (1)

 

 

Noi li vorremmo tutti. E voi? Avete già scelto?

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia