Articoli

Advertball 2011: Per un calcio che comunica

scritto da Arianna di Privalia (11 novembre 2010)

Non importa se lavori in un dipartimento di Marketing, se giri di studio in studio per presentare progetti, se non ti perdi un party per fare relazioni pubbliche o se parli più attraverso un PC che faccia a faccia, per una volta non si tratta di comunicare, ma di giocare. Advertball è il primo campionato di calcio per professionisti della comunicazione.

Ammetto di essere stata rapita dal filmato pubblicitario. Lavorando nell’universo infinito della comunicazione dopo i primi secondi  di ripresa ti sei già immedesimato, al primo minuto ti viene da ridere, poi ti viene da piangere a pensare a quanto sia vero e alla fine non puoi che esclamare “G E N I A L E”!

Geniale come l’idea di organizzare un maxi torneo di calcio per distrarre la mente, per radunare chi, come noi, lavora nel settore del tutto. Comunicare oggi vuol dire davvero, saper destreggiarsi in diversi ambiti, vuol dire sapere chi chiamare se ti serve un numero o semplicemente avere l’abilità di chattare su g-mail, mentre scrivi un comunicato, intanto che rispondi al telefono e chatti con BB messanger… STOP!

Qui c’è urgenza di tirare dei calci…al pallone!

ADVERTBALL 2011:

Calcio a 7
Data inizio torneo 20/01/2011
Iscrizioni Aperte.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?