Moda

Alexa e le SUPERGA

scritto da Arianna di Privalia (9 febbraio 2011)

Faccia un passo avanti chi non ha mai avuto un paio di Superga. Mi ricordo ancora che,  quando eravamo piccini,era quasi un obbligo avere almeno 3-4 colori nella scarpiera da abbinare insieme a maglioni improbabili per un look che ora fa sorridere e che al tempo ci faceva sentire così bene.

scarpe da ginnastica

Queste scarpe di tela hanno reso l’ Italia famosa in tutto il  mondo. Semplici, comode e pratiche sono ottime compagne di viaggio e di momenti quotidiani. Adattabili a diversi stili, riescono a diventare incredibilmente fashioniste o al contrario decisamente poco trandy a seconda di come vengono indossate. Notizia del giorno, che le ami o no, questo brand ha scelto, per promuoversi, una testimonial di tutta eccezione.

Il suo nome è Alexa Chung. Lei, versatile, eclettica e tremendamente stilosa sarà in grado di rilanciare la Superga come la nuova scarpa di primavera. E se pensavamo di regalare il nostro passato a figlie e nipotine, beh forse è il caso di ripensarci. Sembra che ritorneranno… eccome se lo faranno!

vj alexa

Sorry, there are no polls available at the moment.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?