Brand Concorsi & Promo Home & Decor

L’arte di creare a casa un ambiente accogliente e rilassante – Step 1. La cucina

scritto da Arianna di Privalia (9 febbraio 2017)

Trovare il proprio equilibrio, ritrovare le energie e stare bene insieme a parenti e amici all’interno del proprio nido, soprattutto nei mesi freddi, può diventare una mania. Non ci credete?

Nei Paesi Scandinavi è diventato proprio così e la parola hygge è diventata già un trend del 2017 sui social.

Cos’è la tendenza hygge?

“Un concentrato di felicità e intimità, la capacità di saper gioire di piaceri semplici, come la compagnia degli amici e una serata in famiglia illuminati dalla fioca, romantica luce di una candela.” 

E allora, come creare quell’intima atmosfera accogliente e lasciarsi trasportare dalle gioie casalinghe? Da oggi e per altri due appuntamenti, cercheremo di darvi dei consigli utili.

 

……………………………………………………Partiamo dall’allestimento della cucina perfetta……………………………………….

Atmosfere delicate e femminili, accostamenti che facilitano il relax e vi fanno concedere attimi di tranquillità. A tavola con Tognana Porcellane e le fantasie più eleganti:

 

 

Per passare attraverso tazze e bicchieri sempre dai colori delicati

 

E finire a dei provenzali e trés chic cestini porta tutto

Il piacere di condividere tempo con gli amici passa anche per il piacere di stare a tavola. Ci hanno piacevolmente colpito questi bellissimi tavoli di legno della selezione Stones… 

pic1

pic2

pic1

 

Ricordate che queste campagne e molte altre fanno parte dell’iniziativa Design Your Home, online fino al 16 febbraio. Arredare casa non è mai stato così conveniente! :)

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?