Home & Decor

In pieno SummerMood con Privalia! Ecco come arredare le tavole estive

scritto da Arianna di Privalia (21 luglio 2015)

.

Vi ricordate il Summer Mood di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa? Siamo nel pieno della bella stagione e il caldo non ci dà tregua ma sicuramente è il momento più bello per goderci appieno tutte le bellezze che l’estate ci può regalare. Non credete?

Come fare per essere allora sempre pronti a vivere le serate estive all’aperto e assaporare fino all’ultimo la brezza marina o il piacere di un tramonto in campagna? Anche l’occhio vuole la sua parte e noi non vogliamo farci mancare proprio nulla. Lo sanno bene anche le blogger che abbiamo invitato ad aderire al progetto #SummerMood e che hanno allestito i loro personali angoli d’estate.

Curiosi di vedere altre bellissime tavole imbandite? Oggi vi presentiamo l’idea d’estate di Valentina Crosetto del blog tintacorda.com e di Letizia Cilente del blog blondesuite.com.

Valentina ha realizzato una stupenda tavola approfittando del tramonto in campagna: un momento suggestivo e rasserenante che ha potuto ricreare giocando con i colori naturali della location. Lo stile è un po’ romantico un po’ country anche grazie a qualche rametto di rosmarino messo qua e là e dà un senso di relax e pace. Siete d’accordo? Ecco cosa cosa usato Valentina: lanterna Novità Home, piatti, bicchieri e posate Villa D’Este.

 

Privlaia1
IMG_7939-1024x683

Letizia, ha optato sui colori, perché si sa, estate è sinonimo di allegria e colore. E ha fantasticato sulle cene al mare quando arriveranno le vacanze: anche lei, come molte di noi, vive in città e non ha né giardino, né balcone e allora l’unica cosa che resta da fare in questi casi è curare gli spazi interni per dargli vita ed entusiasmo. La sua idea d’estate è un trionfo di colore e passione!

 

privalia-home-decor1

 

 

portacandele-privalia

 

La sua tavola è apparecchiata con tovagliette, piatti, posate e bicchieri Villa D’Este e decorata con un tocco un po’ shabby dalle lanternine Brandani.

Se vi sono piaciuti gli spunti e avete già in mente di prendere ispirazione per le vostre tavole, non perdete i prossimi aggiornamenti e intanto visitate la sezione Home&Décor online su Privalia!

E non dimenticate di condividere con noi il vostro momento d’estate! Vi aspiettiamo su Instagram,  ricordate di usare gli hashtag: #PrivaliaHomeDecor e #Summermood. :)

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?