Articoli

Antony Morato si racconta per Privalia: intevista a Lello Caldarelli

scritto da Privalia (5 giugno 2012)

Privalia ospita nella sua Vetrina il marchio Antony Morato e lo racconta con la forza delle parole di chi questa azienda la conosce e la vive tutti i giorni. Lasciamo la parola a Lello Caldarelli che ci ha rilasciato un’intervista speciale.

1.      Quando e in che modo è nata la tua carriera?

Amo far coincidere l’inizio della mia carriera con la nascita di Antony Morato, quindi nel 2007. Abbiamo iniziato noi tre fratelli Caldarelli, io Lello, Giovanni e Tania ed abbiamo raccolto le migliori professionalità a noi vicine, cercando di condividere sempre con loro i successi.

2.      Un ricordo bello e uno da dimenticare degli inizi.
Un ricordo unico, che mischia paure e timori a grande entusiasmo e soddisfazioni immense, il ricordo del piccolo team che citavo prima, molto affiatato e che dall’ inizio mi affianca.

3.      Il mondo web: un pericolo o un’opportunità per la moda?
Abbiamo da poco lanciato il nostro e-commerce e ci sta dando risultati importanti, ma anche i nostri canali social son molto attivi e anche io li seguo quotidianamente per non perdere il contatto con il pubblico fedele al brand. Si tratta di sicuro di un’ opportunità: un canale di comunicazione ma anche di vendita, una finestra sul mondo che ci permette di conoscere e farci conoscere. Oggi l’obbiettivo più grande per un fashion brand è quello di riuscire ad avere un approccio multicanale nei confronti del mercato, in modo da poter instaurare una conversazione con il consumatore, declinando un’esperienza online ed offline tanto coerente, quanto gratificante.

4.      Su che progetti state lavorando?
Sulle nuove collezioni, sulle presentazioni alle fiere, ed abbiamo dei progetti ancora segreti legati al mondo del calcio, dell’arte e dell’ entertainment in generale.

5.      Se Antony Morato fosse un personaggio sarebbe? Perché?
Un personaggio immaginario potrebbe essere Robin Hood. Il principio del “value for price” guida la mia idea di business e la nostra moda ha un costo molto contenuto e certamente non a discapito dello stile ne della qualità. Invece se Antony Morato si dovrebbe impersonificare con un soggetto esistente sarebbe un DJ di fama planetaria, sempre in giro per il mondo a far divertire e saltare tutti con la sua musica.

6.      Completa la frase: Antony Morato e Privalia…
Un incontro di successi L’unione delle forze Cari amici

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?