Articoli

Ape Bistrot Milano

scritto da Privalia (29 giugno 2011)

L’idea è semplice e suggestiva al tempo stesso: recuperare un mezzo storico, l’Ape Piaggio, ed abbinarvi la raffinatezza di champagne e vini delle migliori marche accompagnata da ostriche e tartine di alta produzione artigianale.

L’ape Bistrot, vuole ricreare l’atmosfera dei piccolo bistrot francesi con tanto di cameriere professionale vestito con gli antichi grembiuli d’epoca. Un ‘ esperienza unica e un’ idea che appoggiamo perchè in effetti avere la possibilitàà di avere un calice dove vuoi tu, non è sbagliato in una città frenetica come Milano.Non lo abbiamo ancora provato, ma è già successo di incrociare un ape rosso che profumasse di spumante e ostriche, magari la prossima volta proviamo a fare un autostop.

Exclusive Mobile Celebrating”, questo è lo slogan dell’Ape Bistrot, perchè il suo obiettivo è quello di portare un tocco di raffinatezza, di allegria ed originalità ovunque lo si desideri: ad una festa privata, in un evento mondano o aziendale, negli angoli più suggestivi della tua città.

ape-bistrot

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?