Articoli

Apri un conto Widiba e fai shopping su Privalia!

scritto da Privalia (12 novembre 2014)

.

Conoscete già Widiba? Acronimo di WIse-DIalog-Banking (saggio dialogo attraverso l’internet banking) Widiba è la nuova banca online del Gruppo Montepaschi di Siena che nasce proprio dal web. L’iniziativa prende vita dall’ascolto di oltre 150 mila utenti che per circa un anno hanno co-creato i servizi e i prodotti offerti oggi dalla banca.

Una piattaforma tecnologica, disponibile in nove lingue, a cui si affianca l’esperienza e la professionalità di oltre 600 promotori finanziari su tutto il territorio. Un conto a zero spese con Bancomat incluso e una serie di servizi gratuiti personalizzati, come la password vocale o il My Money, lo strumento che con una foto e un tag archivia gli scontrini e monitora tutte le spese. Oggi i nostri Soci hanno un motivo in più per scegliere Conto Widiba!

Fino al 30 novembre, coloro che apriranno un conto Widiba, riceveranno un buono da 150€ per fare shopping su Privalia. Considerando che il Natale è alle porte e che la lista dei regali da fare è ogni anno più lunga, quest’iniziativa è proprio quello che ci voleva! Tra l’altro in questi giorni su Privalia potete trovare tanti grandi marchi con collezioni strepitose che piacciono proprio a tutti e…seguite il bollino “Idee regalo”! Vi servirà a individuare i regali più azzeccati per parenti e amici, che arriveranno a casa vostra in tempo per essere confezionati e messi sotto l’albero.

post_fb_privalia_1200x444

Se non volete lasciarvi sfuggire quest’offerta esclusiva, cliccate subito QUI! ;)

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?