Moda

Arianna e la Rojo Gallery.

27 Maggio 2010

Arianna gira…un pò troppo ad essere sincera, diciamo che la bella stagione non permette numerose ore di divano, film e casa… le giornate calde, la luce fino alle 9 e l’ atmosfera primaverile mi portano ad andare a zonzo per la city e nei miei pellegrinaggi (di questo si tratta dato il mio scarsissimo senso dell’orientamento) ho scoperto la Rojo Gallery.

Questo spazio creativo che ben si addice all’ ambiente underground che lo circonda ( via Tortona a Milano) regala sempre grandi emozioni. Ormai ho assistito a diversi vernissage e devo ammettere che non è stato difficile diventare un abituè.

Due passi nel quadrilatero della moda e subito accolti da una fiumana di gente riversa in strada è sicuramente un buon modo per iniziare questo speciale giovedì sera (un giovedì al mese…purtroppo!)

Immaginatevi circondati da stree art d’ avanguardia, cullati da ottima musica, mentre sorseggiate il mitico cockteil con il ginger ale(ormai divenuto simbolo di questo posto nonché mia bevanda preferita) che altro potete desiderare da una serata totalmente FREE??!!

Fateci un salto…bella gente, belle opere, bell’ ambiente!

Via Tortona 17@Milano

Arianna culturale e NON culturista

Convidi questo articolo