Home & Decor

Arredare in stile nordico: ecco 3 regole fondamentali

scritto da Arianna di Privalia (14 marzo 2018)

Lo stile nordico è sinonimo di tinte chiare e mobili essenziali, ma anche di eleganza e ricercatezza e per queste caratteristiche è uno degli stili di arredamento TOP di quest’anno.

Ecco 3 trucchi per realizzarlo al meglio:

> Scegliere nuance fredde: grigio chiaro e bianco sono i colori perfetti e più idonei per ricreare un ambiente in stile scandinavo. Tonalità che riflettono bene la luce infatti sono l’ideale per sfruttare al massimo quella esterna.

Un appartamento dallo stile scandinavo

> Secondo protagonista di questo affascinante interior design è il legno, preferibilmente chiaro e mixato al bianco, per rendere lo spazio ancora più elegante e sofisticato.
Dal parquet, ai complementi, agli interi mobili: legno ovunque!

#attic #attico #atticbedroom #bedroom #bedroomideas #table #brick #bricks #brickwall #white #nordichome #nordic #nordicinspiration #nordicstyle #mansarda #diningroomideas #kitchen #mansardakitchen #attickitchen #loft #loftkitchen #attic #atticinterior #potkrovlje #kitchen #whitedecor #wooddecor #wood #smallapartment #tinyhouses #tinykitchen #tinyhome #tinyattic #piccolamansarda #mansardabassa #smallspace #livingspaces #livingroom #livingroomideas #livingroomdecor

> Terza parola d’ordine: geometria! Tutto deve essere organizzato nei minimi dettagli con librerie e mobili dalle linee minimal e  pulite, da tenere sempre super ordinati!

Idee per arredare la casa in stile scandinavo | Nuroa Blog

Se anche tu immagini l’arredamento della tua casa dei sogni, o anche solo una stanza in stile nordico, inizia dalla scelta dei mobili che sono la parte più delicata e importante da scegliere.

Su Privalia trovi Woody Fashion con tantissime proposte in legno perfette per creare il tuo angolo scandinavo in casa! :)

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?