Brand

ARVAL su Privalia

scritto da Privalia (3 aprile 2012)

I prodotti ARVAL sono famosi per la loro grande esperienza nel mondo estetico. Privalia dedica una campagna a tutte le amanti del trattamento corpo e viso, ma non solo. Ogni acquisto Arval sarà accompagnato dalla possibilità di partecipare al concorso promosso dall’azienda per diventare Testimonial.

Durante il periodo sopracitato tutte le consumatrici che acquisteranno prodotti della linea in promozione, presso i rivenditori che aderiranno alla manifestazione, esponendo il materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso indetto dalla società promotrice e diventare la testimonial Arval Alle consumatrici verrà chiesto di: – Acquistare il prodotto in promozione – scattare una o più fotografie ispirandosi ai seguenti temi: – Foto in primo piano + foto figura intera + foto in costume da bagno – compilare la cartolina di partecipazione al concorso, che troverà sul punto vendita aderente al concorso – allegare la prova d’acquisto e le proprie foto alla cartolina di partecipazione ed inviare il tutto a:
ARVAL SPA
Viale Bligny, 28
20134 – Milano
c.a. Gloria Caldana Uff. Marketing
Tutte le foto saranno soggette ad una selezione da parte di una giuria composta da n. 5 (cinque) membri esperti di comunicazione e marketing, della società promotrice, che procederà tenendo conto dell’attinenza con il tema proposto, della qualità fotografica, della fantasia mostrata, della creatività e dell’originalità dell’immagine. Si precisa che:
In fase di valutazione, le fotografie non saranno direttamente attribuite al nominativo del partecipante, bensì rese anonime e contraddistinte da una numerazione identificativa apposta in precedenza mentre i dati personali saranno associati ai codici identificativi. Verranno messi a disposizione del Funzionario incaricato in fase di verbalizzazione i
due elenchi. La Giuria attribuirà i punteggi (secondo le modalità sotto indicate) e stenderà un verbale attestante le valutazioni dei partecipanti, avendo cura di indicare il codice identificativo ad essi associato. La Giuria valuterà, con un punteggio da 1 a 10 (la somma dei voti attribuiti determinerà la classifica), sulla base dei seguenti parametri:

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?