Home & Decor

Avete un bagno piccolo? Ecco qualche idea per arredarlo

scritto da Arianna di Privalia (11 marzo 2016)

.

Quando le case hanno spazi stretti si tende a sacrificare alcuni ambienti per rendere più ampi soggiorno e camera da letto. Il bagno, spesso, è troppo piccolo e si cercano soluzioni di arredamento per renderlo quanto più funzionale possibile. Volete qualche suggerimento? Eccone alcuni:

> Cristallo e vetro per la doccia: usare le trasparenze permette di aumentare il senso di leggerezza della stanza. Usare specchi ampi magari lungo una parete, anche. Per il resto piastrelle di colore chiaro e brillante: accentuerà i riflessi sulle pareti e contribuirà a dilatare l’ambiente.

> Importanza agli accessori! Una pianta di fianco al lavandino, un quadro alle pareti, una candela da accendere nei momenti di relax: piccoli dettagli per curare il luogo preferito quando si vuole rimanere soli con se stessi.

> Pratico e poco ingombrante: il termoarredo ti consentirà di scaldare il bagno in un attimo, è utile per appoggiare gli asciugamani e qualunque cosa tu voglia tenere caldo.

> Il vero tocco di stile e originalità è però la scala: vecchia, di legno, oppure super moderna, appoggiata alla parete, diventerà utilissima per tutti e ci potrete appoggiare gli asciugamani.

Dalla selezione TFT Bagno su Privalia abbiamo scelto alcuni pezzi bellissimi e super sfruttabili per qualsiasi stile:

> Base sospesa con ante scorrevoli, per recuperare spazio sotto al lavandino

pic1

> Mensola da parete in legno naturale

pic1

> Specchio retroilluminato

pic1

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?