Kids

Bebé VIP in arrivo! 5 celebs in dolce attesa.

scritto da Privalia (30 ottobre 2014)

.

C’è chi lo ha annunciato con un tweet, chi con un post su Facebook, chi ancora in un’intervista. Fatto sta che in questi giorni non si parla d’altro che di celebrities in dolce attesa, e noi non vogliamo essere da meno! Così, abbiamo dato una sbirciatina sul web e abbiamo fatto una personalissima selezione di foto delle future mamme con il pancione più discusse del momento!

Iniziamo con la meravigliosa e biondissima Blake Lively, attrice e fashion icon amata in tutto il mondo,  che sta incantando tutti con i suoi look pre-maman.

Blake-Lively-Pregnant-Style-Pictures

 

 

Facciamo un salto in Inghilterra dove la giovane duchessa Kate Middleton sfida il classico abbigliamento di corte sfoggiando un guardaroba all’ultima moda! Che ve ne pare di quest’abitino nero traforato?

1414142784-64216c9658711b012c291e61ce345c40-1366x2146

 

 

Un’altra celebrity, il cui pancino ha attirato l’attenzione e lo sguardo di molti, è Michelle Hunziker che non esita a mostrare le dolci curve della sua terza gravidanza e il suo radioso sorriso!

michelle-hunziker-doppia-difesa-photocall-2014-rome-film-festival-in-italy_1

 

La gravidanza ha reso incredibilmente seducente anche la Principessa Charlene di Monaco, in attesa di due gemellini. In questa foto indossa un completo maschile elegante con un top bianco che lascia intravedere la pancia, che ve ne pare?

 

charlene-di-monaco-515637_w1000

 

Torniamo in Italia, con la modella Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, che sfoggia una linea perfetta e un sorriso smagliante per il prossimo arrivo di un bel maschietto.

Marica Pellegrinelli

 

 

Se anche voi siete in dolce attesa o se siete neo-mamme, vi invitiamo a dare un’occhiata alla selezione di prodotti MUSTELA su Privalia dedicata alle mamme in gravidanza e alla cura dei più piccoli. Un’anteprima? Eccola qui!

collageii

 

 

 

Fonte immagini:
http://bit.ly/1wFAgJN; http://bit.ly/1p0NgsU; http://bit.ly/1wFCr03;http://bit.ly/1pYdWFp; http://bit.ly/1020XeM

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?