Articoli

Bloody LOVERS: questo non è il solito cinema

scritto da Arianna di Privalia (14 Dicembre 2010)

Per chi conosce il nome LOVERS sa che non rimmarrà deluso da questo evento. Il team composto da queste quattro ragazze sta provando a risvegliare Milano con tutta una serie di proposte per gli amanti delle belle serate, delle calde atmosfere e delle grandi soprese. Dopo il successo dell’ultimo evento dal nome LOVERS go bizarre questa volta si vestono di nero e tornano con una nuova e diabolica proposta.

lovers.events

Cosa si fa il Mercoledì sera quando fuori si gela?
Mercoledì 15 Dicembre si va al cinema

Ma questo non è il solito cinema…

Scordatevi le poltrone di velluto rosso, dimenticatevi le forti luci dell’ intervallo, voi non siete più spettatori, ma parte stessa del film. Quando vi staccheranno il biglietto vi lascerete Milano alle spalle e vi incamminerete insieme alla massa lungo la strada ciottolata che porta a Derry. In questa piccola cittadina del Maine la gente è triste, quasi buia, succedono fatti strani e voi sarete travolti da questi fatti.

Rispolverate il vostro sacco a pelo, portatevi dietro il vostro cuscino preferito e cercate lo spazio migliore dove accoccolarvi… Un salotto di 300 mq vi aspetta insieme ad invitati scatole di Pop Corn, dolcissime cioccolate fumanti e bollenti tè insaporati alla vodka.

Ideale per gli amanti del cinema, per chi adora le calde atmosfere in casa di amici e per chi è in cerca di un ambiente accogliente dove guardarsi un film!

Non è vietato FLIRTARE e quello che accade sotto il piumone…resta sotto il piumone… PORTATELO DUNQUE!

Le tenere menti LOVERS si vestono di nero e insieme ai ragazzi del LOFT21 vi propongono un nuovo e diabolico evento:

MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE @ LOFT 21
INGRESSO 3 EURO CON TESSERA ENDAS
(Tessera ENDAS 6 euro)

PROIEZIONE FILM ORE 21:00

PoP corn * Cioccolata calda al profumo di VOV * Tè caldo insaporito alla vodka * caramelle * amore* fantasia *

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia