Articoli

Come abbinare le borse BORBONESE

scritto da Arianna di Privalia (9 agosto 2015)

Quante volte vi viene voglia di rivoluzionare tutto e cambiare stile? A noi donne, si sa, piace cambiare e allora perché no, osiamo quanto più ci piace ma teniamo ben saldi gli accessori. Prendete, ad esempio, un esclusivo brand Made in Italy, e adattatelo con originalità ai vostri outfit preferiti, dai più semplici e sportivi a quelli più chic.

Questa settimana Privalia i propone un’ampia selezione di borse e accessori Borbonese, lo storico brand di Torino che ha fatto della texture ad occhio di pernice un marchio inconfondibile! Volete delle idee su come abbinare borse e accessori? Eccoli qui!

1) La bellissima e pratica shoulder bag color avorio. È perfetta abbinata con jeans e sandali, vestiti leggeri e abiti più formali: ogni occasione è quella giusta per sfoggiare un accessorio così cool.

137691_-_images_-_products_-_263108-421903_-_templ1

2) Per dare un tocco di colore al guardaroba di quest’estate, vi suggeriamo la Luna bag arancione! È in linea con le tonalità più di tendenza del 2015 ed un grande classico irrinunciabile. Praticamente perfetta per ogni tipo di occasione: pratica per lunghe giornate fuori casa e accessorio raffinato per outfit più sporty chic. Abbinarla come vorrete sarà un divertente esercizio di fantasia!

 

137691_-_images_-_products_-_264242-240729_-_templ1

3)  Tutt’altra vocazione, per i momenti più rock, la hand bag in pelle con borchie: da abbinare con jeans e tacchi alti per le serate in giro con gli amici.

137691_-_images_-_products_-_963710-526801_-_templ1

Volete scoprirne di più? Andate subito a dare un’occhiata alla selezione Borbonese in vetrina! Troverete tanti modelli e potrete scegliere quello che più preferite!

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?