Articoli
Privalia vorrebbe essere a “Che botta a capocotta”
scritto da Privalia (1 Luglio 2011)I nostri amici di Amka Onlus stanno preparando una serata speciale. Oggi 1 di Luglio, per tutti gli amanti delle buona cucina e delle belle atmosfere, ci sarà la possibilità di gustare un’ottima cena di pesce in riva al mare, nella splendida oasi di Capocotta.
Come ogni anno Amka vi aspetta tutti e ancora di più per l’ormai consueta festa sulla spiaggia, dove salutare l’estate e divertirsi per aiutare l’Africa.
La serata, organizzata in collaborazione con Allo Stabilimento Mediterranea, prevede musica a partire alle ore 22.00 fino alle 3.00 con Special Guest della serata Dj set Lady Coco che accompagnerà con suoni magic funk_soul_dance e r’n’b per tutta la notte, saranno inoltre presenti alla festa gli atleti del World Cup Skateboarding 2011.
La serata è patrocinata dal Comune di Roma, e offrire la possibilità di degustare la birra artigianale “’Na biretta”, soft drink e cocktails estivi, pestati preparati dai bartender della rinomata scuola Bartendence.
Una festa speciale dal sapore dell’estate e della solidarietà con un doppio obiettivo, quello di divertirsi aiutando l’Africa. Il contributo di ognuno è fondamentale per avviare la fase del progetto di sensibilizzazione e prevenzione della malaria nella zona rurale di Mabaya e di introdurre dei test rapidi per il controllo della malattia anche nei villaggi.
Per maggiori info visitate il sito di Amka.
Ci vediamo stasera!

Privalia
E voi, cosa ne pensate?