Articoli

Bread & Butter… we LOVE Berlin!

7 Luglio 2010

Anche per questo 2010 la fiera di Street and Urbanware  è partita in pompa magna!

A Berlino dal 7 al 9 luglio se ne vedranno delle belle!

Rimpiangendo (E DECISAMENTE INVIDIANDO) i miei colleghi che in questo momento passeggiano tra uno stand e l’altro alla ricerca di novità e tendenze da proporvi presto, vi racconto di che si tratta.

Già la location è tutto un programma: il dismesso aeroporto di Tempelhof.

bread-privalia

Ogni stagione sono migliaia i visitatori, perché ormai questa fiera è diventata la più importante del settore moda e anche la più attesa: si narra di party ed eventi che non hanno eguali.

Ogni brand che si rispetti aspetta con impazienza il Bread & Butter per poter dare sfogo alla creatività e mostrare con orgoglio il proprio stand, studiato e progettato per mesi!

butter-privalia

La vera curiosità per gli addetti ai lavori e ai fortunati visitatori àè come sempre lo spazio dedicato ai tanti piccoli disegner, che presentano le loro creazioni, acquistabili in loco.

I numerosi visitatori possono infatti comprare articoli unici da piccole etichette, altrimenti impossibili da trovare, provenienti da quasi tutto il mondo.

Uno di quei posti che ci sarebbe tanto piaciuto vedere, ma che ci accontenteremo di giudicare attraverso la raccolta delle sue numerosissime foto in giro per il fashio web!

berlino-privalia

(Foto prese direttamente dal sito del Bread & Butter)

Se spalmiamo del pane sul burro sarà un pò come essere li?

Convidi questo articolo