Moda

Breil Secretly: molto più che semplici gioielli!

scritto da Privalia (7 novembre 2014)

.

Si avvicina il Natale ed è tempo di pensare ai regali da fare… e anche a quelli che vorremmo ricevere, da inserire in una lunghissima wish list :)
Uno dei regali più ambiti nel periodo natalizio sono sicuramente i gioielli; d’altronde si tratta di un accessorio indispensabile per noi donne, per rendere i nostri look sempre più personali e originali!

Oggi vogliamo parlarvi per l’appunto di una collezione di gioielli che ha fatto breccia nei nostri cuori: Secretly di Breil. Si tratta di una linea talmente versatile e femminile che è impossibile non amare.
Se credete che i gioielli non possano cambiare look, vi sbagliate di grosso! Forse è proprio questo il segreto dei bracciali, delle collane, degli anelli e degli orecchini della linea Secretly: questi gioielli sono composti da due elementi, una parte in acciaio che fa da “guscio” e l’altra, in alluminio colorato, che si può cambiare con un piccolo gesto ogni volta che si vuole in base al proprio outfit e al mood del giorno :)

I nostri preferiti? Sicuramente i bracciali, formati dalla parte in acciaio metà lucida e metà satinata, e dal bangle in alluminio a finitura satinata, disponibile in tanti diversi colori intensi e decisi. Sono perfetti per regalare un tocco glamour al proprio stile e da indossare con disinvoltura in qualsiasi occasione!

collage1

Se questi gioielli semplici e innovativi hanno incuriosito anche voi non perdetevi la vendita BREIL su Privalia! Troverete tante idee regalo per stupire le vostre amiche, a prezzi davvero interessanti, come gli imperdibili kit Secretly! :)

collage2

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?