Articoli Home & Decor Moda

Buoni propositi per il 2017

scritto da Arianna di Privalia (13 gennaio 2017)

Capita a tutti, al rientro dalle ferie, di pensare che proprio non ce la si può fare.

Il nuovo anno, però, è fatto anche e soprattutto di nuovi propositi da fissare per avere la carica e la motivazione necessaria e prendersi dei momenti di svago ed evasione.

Ecco i nostri:

  1. Prendersi cura di sé in modo naturale. Scegliere con attenzione i prodotti da usare e dedicare il tempo necessario alla beauty routine: sarà un’occasione per ritrovare le forze e rigenerarsi ogni volta che si vorrà.
  2. Viaggiare di più. Compatibilmente con gli impegni, scoprire le bellezze intorno a noi ci fa sentire più ricchi e più completi. Mai rinunciarci!
  3. Fare più spesso dei regali alle persone che si amano. Regalare il proprio tempo è la cosa più preziosa ma spesso anche un oggetto, che rimane nel tempo o può essere utile, è un pensiero gradito che arricchisce in primis chi lo fa.
  4. Cambiare casa o sistemarla per renderla come la si desidera. Sentirsi davvero a casa in un ambiente, soprattutto se si è lontano dagli affetti, può diventare difficile. Arredare i propri spazi secondo i propri gusti è fondamentale per ritrovare serenità e sentirsi nel posto giusto!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?