Articoli Home & Decor

Cambiare casa in 3 semplici mosse e senza uscire. ;) Leggi i nostri consigli!

25 Aprile 2020

Cambiare casa… per alcuni un sogno, per altri un incubo. 😂 Chi ci pensa più in questo periodo in cui è impossibile uscire?  Ma a tutto c’è una soluzione! Se abbiamo voglia di dare un tocco di novità alla casa in cui siamo già, con i nostri consigli sarà facilissimo trasformarla.😉 Basta qualche accessorio, un po’ di colore qua e là e il gioco è fatto: sarai catapultato in una casa tutta “nuova” che sappia d’Estate!

Ecco come fare:

1.Cambiare colori: in tavola, a letto, sul divano  e anche sulle pareti… il tutto, in un batter d’occhio, darà un luce nuova a ogni stanza.

2.Fiori e piante ovunque, sopra a ogni cassettone, tavolino o mensola. Tranne in camera da letto, dove è meglio optare per delle bellissime piante finte.

upcycling konservendosen
Fonte: wohnidee.wunderweib.de

3. Frasi al muro, nuovo trend! Non più semplici dipinti ma quadri e sticker con frasi positive che portino il buon umore in casa. 😄

pic1
pic1
pic1

Mettendo in pratica i nostri consigli, ogni stanza avrà un aspetto nuovo.
Trova gli accessori che ti servono cambiare casa, senza cambiar casa, nella sezione “Home&Decor” su Privalia. Se invece vuoi una coccola tutta per te, cercala nella sezione #aCasa. 😉

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo