Articoli Home & Decor

Cambio armadio perfetto in una stanza piccola: ecco come realizzarlo in 5 semplici mosse!

scritto da Arianna di Privalia (20 Maggio 2019)

Anche se ancora il tempo non si è stabilizzato e non si sa mai cosa indossare, il cambio di stagione si sta avvicinando e a fine maggio diventa d’obbligo, perché l’estate è alle porte! ;)

L’ideale sarebbe tenere tutto a portata di mano e per farlo anche in una stanza piccola, basta mantenere l’ordine e sistemare tutto al meglio fin dall’inizio. Così ci sarà sempre spazio per le novità! :D

Ecco come realizzare il cambio armadio in 5 semplici mosse:

  1. Primo passo: accendere la musica per rendere tutto più piacevole! Cantare durante la sistemazione farà sembrare tutto più facile e breve!
  2. Svuotare tutto l’armadio e fare un po’ di pulizia dappertutto ;)
  3. Dividere i capi dagli accessori e immaginare quale sarebbe la sistemazione ideale e il giusto equilibrio tra capi appesi e piegati.
  4.  Meglio cogliere l’occasione per scegliere cosa conservare e cosa eliminare di superfluo per fare spazio ai must have di stagione che non mancano mai! ;)
  5. Ordine, ordine, ordine! Questo deve essere il motto durante la sistemazione, perché riporre tutto al meglio con appositi scatoloni, sia quello che andrà dentro l’armadio sia ciò che viene spostato perché troppo invernale, è la base per un cambio armadio perfetto che non diventi un casino il giorno dopo! In questo caso Domopak è la soluzione ideale. ;)
    pic1
    pic1

Piccolo trucco in più: per far sì che sia tutto sempre profumato crea dei sacchettini profumati fai da te con lavanda, rosmarino, chiodi di garofano e cannella oppure utilizza questi ottimi profumatori da guardaroba di Mr&Mrs Fragrance.  :D

pic1

pic2

Trova tutto il necessario nella sezione Home&Decor su Privalia!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia