Moda

Camomilla Cocktail party

scritto da Privalia (1 Aprile 2011)

Ieri è stata una serata decisamente pink. La pittoresca cornice dello store Camomilla di Corso Europa ha ospitato un cocktail party a base di vino rosè, caramelle marshmallow e tanta fantasia. Allo scoccare delle 19.00 ho legato la mia bici a una ringhiera, ho salutato la grigia Milano e mi sono tuffata nel mondo delle fate per un po’.

camomilla-store

La nuova collezione Camomilla sorprende. Devo dire che se resisti per i primi 10 minuti nel mondo rosa dei merletti dei pois poi non te ne vuoi più andare via, li dentro sembra che tutto sia perfetto, non mi stupirei di sentire cinguettare qualche uccellino o vedere scendere cascate di acqua trasparente.

A parte questo clima di cuori e amore che per alcuni può risultare troppo, le nuove collezioni mi sono piaciute moltissimo, trovo questo brand molto cresciuto. Mi ricordo benissimo le loro pochette e i loro portafogli nei lontani anni ‘90, quando ero piccina ero uno dei regali più gettonati, oggi entro nel negozio e vedo borse originali, vestiti dal sapore romantico e accessori davvero speciali. Non ho resistito chiaramente… è partita qualche strisciata!

Perché Camomilla Milano non è solo un marchio, è un’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi di essere… sempre con un pizzico di ironia!

Davvero complimenti!

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?