Articoli

Le canzoni migliori di tutti i tempi

scritto da Arianna di Privalia (2 Dicembre 2010)

Arriva in ufficio Rolling Stone, saliamo le scale velocemente mentre osserviamo la copertina rosso fuoco con la scritta che recita: “le 500 canzoni migliori di tutti i tempi”, giusto qualche secondo per strappare l’involucro e siamo dentro al magazine. 500 canzoni sono tantissime, e mentre sfogliamo le pagine, ci rendiamo conto che ci sono proprio tutti.

music magazine

Dai Beatles al mitico David Bowie passando per i Clash e scontrandosi con Marvin Gaye vengono citati tutti i BIG. Si inizia già a canticchiare di prima mattina ed è subito voglia di sintonizzarsi su Stereomood alla ricerca della canzone perfetta per iniziare al meglio questo giovedì mattina. Nello scorrere gli artisti c’è molta indecisione, tra chi ha segnato veramente la storia della musica, e chi ci è passato solo per caso, fatto sta, che nell’immenso panorama della “scala di violino”, se entri a far parte della storia sei la storia…quale più grande soddisfazione per un’artista?

Indosso le cuffie e mi lascio trascinare dal ritmo di Paper Planes, M.I.A è perfetta in questo momento e spero lo sarà anche al concerto… ve lo racconterò in diretta da sotto il palco!

E voi di che musica siete fatti oggi???

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?