Kids

Casual sì, ma con stile!

scritto da Privalia (9 dicembre 2014)

.

Lo stile preferito dei bambini? Sicuramente quello sportivo! Come dargli torto: è così comodo giocare con una tuta invece che con un paio di pantaloni e un cardigan!
Quando i bimbi raggiungono l’età in cui esprimono le loro preferenze in fatto di abbigliamento, per molte mamme inizia una vera e propria “battaglia” fatta di rinunce e di concessioni. L’immagine del figlio vestito sempre a modo che si era “costruita” fino ad allora, piano piano svanisce per poter far spazio al senso di libertà che ogni bambino desidera quando si parla di moda. Ma chi ha detto che una tuta o una felpa non possono diventare dei capi stilosi? :)

141209_datch-dudes

Abbiamo selezionato per voi alcuni capi firmati CESARE PACIOTTI 4US, DUTCH Dudes, DIADORA che potete trovare su Privalia a prezzi mini…per uno stile casual e grintoso che conquisterà mamme e piccini!

 

PER LUI

collage7

Gli ometti di casa adoreranno questa tuta e non vorranno più separarsene! :)

collage6

 

Ecco l’outfit perfetto per mettere d’accordo le mamme e i piccoli! Una camicia che assomiglia a una felpa (o una felpa che assomiglia a una camicia) e un pantalone semplice e comodo!

collage8

E che ne dite di queste tre? Una tuta come i veri campioni :)

PER LEI

collage4

Sembrano delle felpe, ma sono degli abiti che assomigliano molto a una felpa, perfetti da indossare con i leggings! ;)

collage1

Chi pensa che una felpa non possa essere fashion, si sbaglia di grosso! Questa rossa un ricamo e strass decorativi e con cappuccio con inserto removibile in ecopelliccia è favolosa, soprattutto se abbinata a una gonna in jeans molto originale con le balze in tessuto colorato.

collage2

Ecco una tuta davvero glamour che piacerà alle vostre bimbe!

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?