Articoli

Privalia Full of Food: Cene Sgrammaticate by Lovers

scritto da Privalia (29 Febbraio 2012)

Sono tre giovani ragazze con tante idee in testa e una creatività esplosiva. Da ormai un anno colorano Milano con eventi che fanno bene all’anima e al cuore ed è forse questo il motivo del loro nome, Lovers Events. Lucia, Alessia e Vicky hanno iniziato questo 2012 con un goloso progetto fatto di ristoranti, taverne e tovaglie colorate.

CENE SGRAMMATICATE è il nome del nuovo progetto LOVERS, la riposta alla domanda “Dove andiamo a cena stasera?”. L’idea è quella di condividere ogni settimana uno dei nostri luoghi del cuore, uno dei ristoranti con cui noi abbiamo creato un legame affettivo. Una lista di consigli che aspira a diventare una vera guida, un punto di riferimento per tutti i Food Lovers che sono alla ricerca del posto giusto dove andare a cena o sono semplicemente stanchi di sbagliare. Questa é la conferma che il girone dei golosi esiste e che non è di certo un inferno!

Milano non è di certo una città facile, nasconde le sue perle in luoghi bui e abbandonati, per questo è necessario che qualcuno li scovi. Se anche voi siete degli amanti delle cene fuori, del cibo buono a poco prezzo, delle atmosfere magiche e dei profumi di casa non potete fare altro che seguire le Lovers. Siamo sicuri che non vi deluderanno.

Perchè Milano è bella e qualcuno lo sa!

LO VE RS on Facebook



Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?