Beauty

Come mettere un rossetto: 3 mosse infallibili per farlo alla perfezione

5 Luglio 2018

 

Sembra un gioco da ragazzi ma noi donne sappiamo bene quanta precisione ci voglia nel mettere un rossetto (soprattutto se di un colore scuro) e quanto sia terribile  quando viene messo con delle sbavature.

 

Per questo ecco 3 semplici mosse per applicarlo alla perfezione:

  1. Applica sempre un burro cacao per idratare le labbra e renderle uniformi. Se sono troppo secche porteranno delle piccole crepe anche nel rossetto e la riuscita sarà decisamente NO.
  2. Disegna il contorno con una matita dello stesso colore del rossetto. L’importante per ottenere delle labbra naturali e non avere una caricatura delle tua è rimanere dentro le labbra stesse; in questo modo eviterai le sbavature ma non sembrerà che ti sia rifatta le labbra! ;)
  3. Ultimo passaggio, metti il rossetto con una mano decisa e passalo più volte se vuoi caricare di più o di meno il colore.  :)

 

Piccolo trucco finale per far sì che il rossetto rimanga il più a lungo possibile sulle labbra (anche se mangi o bevi):  passa un velo di un fazzoletto sulle labbra e tampona delicatamente con la cipria traslucida per togliere l’eccesso e fissarlo meglio! ;)

Consiglio per chi ha labbra sottili: conviene usare rossetti liquidi opachi e colori non troppo accesi in modo da giocare un po’ di più con il contorno labbra e “barare” un po’ con le dimensioni! ;) :)

Le tue labbra saranno a prova di bacio! Trova il tuo rossetto su Privalia e ricorda: domani ci sarà una sorpresa imperdibile! ;)

 

 

 

Convidi questo articolo