Beauty

Come preparare la pelle in vista dell’estate! 3 step fondamentali

scritto da Arianna di Privalia (30 maggio 2016)

.

Le temperature ormai lo permettono, tra meno di un mese sarà ufficialmente estate e dobbiamo assolutamente prepararci ad avere la pelle luminosa e tonica. Siete scoraggiate perché la vedete bianca e secca? Non preoccupatevi, 3 semplici step e tornerà perfetta. E’ fondamentale anche usare i prodotti giusti e noi oggi vogliamo consigliarvi Alqvimia: da più di 30 anni un’eccellenza nel campo della cosmesi 100% naturale di alta qualità che sfrutta i benefici delle piante. La cura della bellezza che tocca anche lo spirito!

Vediamo insieme i 3 step rigenerazione! ;)

Step n.1:  Detergere
Detergere a fondo la pelle senza rischiare di seccarla è la base di partenza. Un ottimo bagnoschiuma arricchito di oli essenziali è perfetto anche per il suo effetto antistress e calmante. Il nostro preferito? Eccolo: bagnoschiuma anti-stress con oli essenziali di agrumi. :)
pic1

Step n.2: Esfoliare

Ideale dopo la doccia o il bagno è eliminare le cellule morte con un guanto e un esfoliante. Se fatto tutti i giorni la pelle appare davvero sempre più tonica e levigata! Il prodotto migliore per potenziare l’effetto è il gel esfoliante Naturally Pure Body Scrub. Perfetto per prepararsi all’abbronzatura!
pic1

Step n.3: Idratare
Al termine dei due step precedenti è necessario usare una buona crema idratante con ingredienti naturali e ricca di oli. Effetto seta e lifting assicurati dall’olio Regina d’Egitto, un vero piccolo lusso dalla fragranza esotica e capace di donare nutrimento profondo.

pic1

Scoprite subito in vetrina su Privalia tutti gli altri prodotti Alqvimia: vorrete subito regalarvi un meraviglioso momento di natura e benessere.

Per ogni altro tipo di informazione, visitate anche il sito web: www.alqvimia.com

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?