Articoli
Come rendere il soggiorno di casa accogliente e caldo
15 Gennaio 2016
Oggi pensavamo a quanto è bello l’inverno, il caldo tepore del caminetto, l’atmosfera unica data da una soffice copertina sul divano e una profumata tazza di tè. Quando la propria casa è un nido accogliente, invitare amici diventa ancora più entusiasmante e divertente. Abbiamo quindi riflettuto su alcuni preziosi accorgimenti per chi vive in città e ha poco spazio a disposizione, accorgimenti utili a far diventare la propria abitazione un nido piacevole.
Ecco alcune idee:
> Composizione in legno colore naturale e bianco lucido, una “parete attrezzata” in grado di rendere funzionale ogni spazio. Regala un’atmosfera calda e rilassante. Selezione Minimal Home.Â
> Scaffale pensile in legno, composto da cassette. Uno stile vintage- industrial che assicura un tocco di originalità anche agli ambienti più standard. Dalla selezione Arredo! Trova il tuo stile.
> Sgabello puffo basso in cartone con ripiano bianco: una vera e propria chicca! Kubedesign – architetture in cartone.
> Cuscini in velluto stile new barocque: per dare colore e regalare comfort a tutti i tuoi ospiti. Dalla selezione Arredo! Trova il tuo stile .
> Mobile cantinetta, da posizionare dove preferite, nel soggiorno, sarà una vera e propria perla nel vostro arredamento: come essere chic con discrezione! ;) Dalla selezione Living ConceptÂ
Ora non vi resta che prendere spunto e lasciarvi guidare dalla fantasia! :)