Articoli

Come rendere il soggiorno di casa accogliente e caldo

scritto da Arianna di Privalia (15 Gennaio 2016)

 

 

Oggi pensavamo a quanto è bello l’inverno, il caldo tepore del caminetto, l’atmosfera unica data da una soffice copertina sul divano e una profumata tazza di tè. Quando la propria casa è un nido accogliente, invitare amici diventa ancora più entusiasmante e divertente. Abbiamo quindi riflettuto su alcuni preziosi accorgimenti per chi vive in città e ha poco spazio a disposizione, accorgimenti utili a far diventare la propria abitazione un nido piacevole.

Ecco alcune idee:

> Composizione in legno colore naturale e bianco lucido, una “parete attrezzata” in grado di rendere funzionale ogni spazio. Regala un’atmosfera calda e rilassante. Selezione Minimal Home. 

pic1

> Scaffale pensile in legno, composto da cassette. Uno stile vintage- industrial che assicura un tocco di originalità anche agli ambienti più standard. Dalla selezione Arredo! Trova il tuo stile.

pic1

> Sgabello puffo basso in cartone con ripiano bianco: una vera e propria chicca! Kubedesign – architetture in cartone.

pic2

> Cuscini in velluto stile new barocque: per dare colore e regalare comfort a tutti i tuoi ospiti. Dalla selezione Arredo! Trova il tuo stile .

pic1pic1

> Mobile cantinetta, da posizionare dove preferite, nel soggiorno, sarà una vera e propria perla nel vostro arredamento: come essere chic con discrezione! ;) Dalla selezione Living Concept 

pic1

Ora non vi resta che prendere spunto e lasciarvi guidare dalla fantasia! :)

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?