Moda

Come scegliere i jeans perfetti per te? Te lo diciamo noi!

scritto da Privalia (5 Maggio 2014)

.

I jeans hanno attraversato mode e generazioni e continuano ad essere uno dei capi d’abbigliamento più versatili e indispensabili del nostro guardaroba. Certo, ne esistono talmente tanti modelli e varianti che è quasi difficile trovare quello giusto, quello che sembra essere stato realizzato apposta per noi e che possiamo indossare con disinvoltura!
Dato che il denim è tra le tendenze più  HOT anche di questa stagione, abbiamo preparato una mini-guida per aiutarvi a scegliere il jeans perfetto, quello che valorizzi il vostro fisico esaltandone i punti di forza e nascondendo i piccoli difetti ;)

Skinny, a zampa, boyfriend o regular? Ecco i nostri consigli per scegliere quelli perfetti per te!

SKINNY
Se sei minuta con una silhouette invidiabile, fai come Kylie Minogue e scegli i jeans skinny! Super aderenti e spesso anche elasticizzati, indossare questi jeans è come avere una seconda pelle, per questo sono da evitare in caso di gambe troppo tornite o al contrario, troppo sottili.

collage1

A ZAMPA
Sei invece sei alta e slanciata, i jeans a zampa sono la scelta azzeccata! Questo modello allunga la gamba e snellisce la coscia, ma è da evitare se hai fianchi larghi o se sei piccola di statura, perché non slanciano affatto! Il consiglio in più? Da indossare con tacchi alti, anzi altissimi, proprio come Victoria Beckham!

collage4

BOYFRIEND
Se sei alta e vuoi mettere in evidenza le tue lunghe gambe come Katie Holmes o se hai un punto vita non ben definito, i jeans boyfriend fanno al caso tuo! Comodo e versatile, questo modello addolcisce le forme ed è uno dei must have del momento in fatto di stile! I jeans boyfriend si chiamano così perché è come se fossero rubati all’armadio di lui, per questo si portano arrotolati in fondo e sono perfetti da abbinare sia con tacchi alti per un look casual chic, o con scarpe basse per un look più sportivo.

collage3

REGULAR
Il regular è il modello più classico in assoluto ed è perfetto per chi ha le cosce un po’ “forti”. La versione a vita alta diventa un alleato perfetto anche per chi non è troppo alta – come Mila Kunis ad esempio – perché, se indossati coi tacchi alti, i jeans regular assottigliano e slanciano le gambe.

collage2

 

La nostra mini-guida ti è stata d’aiuto? Allora corri a trovare i tuoi jeans ideali in Vetrina su Privalia!

In questi giorni troverai MET, GAS, PLAYLIFE… e tanti altri marchi a prezzi imbattibili!

 

————————–

Fonte immagini:
http://bit.ly/1id6m9k
http://bit.ly/RkVTy7
http://bit.ly/1sb7SMf
http://bit.ly/1c3dSRj

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?