Brand

Con PENSOFAL puoi sentirti chef stellato anche tu!

scritto da Arianna di Privalia (14 aprile 2015)

Quante volte vi viene voglia di cucinare ma pensate di non avere pentole e padelle adatte? Beh.. non avete più scuse! Oggi in vetrina su Privalia c’è un’occasione che non potete farvi sfuggire: un’ampia selezione Pensofal, azienda che da circa 30 anni è leader nella produzione di pentole e padelle antiaderenti. Pensofal è da sempre garanzia di prodotti rispettosi dell’ambiente, adatti a tutti i tipi di cottura, compresa l’induzione e produce per tutti i segmenti di mercato: anche quello professionale.

“Pensa per te ogni giorno” è la filosofia dell’azienda, proprio perché è vicina alle esigenze dei consumatori nel rispetto dell’ambiente e della salute. La  gamma di prodotti presenta innovativi rivestimenti antiaderenti ecologici e ultimi evoluzioni con rinforzo ceramico e minerali duri.

Immagine2

E poi c’è un motivo in più per acquistare Pensofal: anche Bruno Barbieri, uno degli chef più stellati d’Italia nonché volto della trasmissione TV Masterchef, convinto della qualità di questi prodotti, ha deciso di legarsi al marchio per una collaborazione che dura ormai da un anno. Lo chef creerà delle fantastiche ricette di alta cucina che saranno facili da realizzare con la gamma di pentole e padelle Pensofal.

Sei curioso di conoscere tutti i prodotti che anche Bruno Barbieri ha scelto per cucinare le sue ricette stellate? Allora corri in vetrina!

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?