Articoli

Concorso di Primavera: vincitore maggio

scritto da Arianna di Privalia (8 giugno 2010)

Il Concorso di Primavera di Maggio si è concluso e il vincitore è stato estratto! Ad aggiudicarsi il premio è Andrea Serrani che, avendo effettuato un acquisto nel mese in questione, si porta a casa 200€ di buono regalo!

Sono felicissimo di aver vinto il concorso di Primavera di maggio e non vedo l’ora di poter usufruire del buono di 200 euro!
Ho 33 anni e faccio l’operaio. Il mio hobby è il calcio e in questo mese sul blog vorrei vedere qualche cosa riguardo ai mondiali di calcio che stanno per cominciare. I miei momenti di gloria sono 3: il giorno del mio matrimonio e la nascita dei 2 miei figli!
Spero di spendere il mio premio per qualche cosa di utile per me e per la mia famiglia. Non sò come inviare una foto spero che questo mio messaggio vi soddisfi ugualmente, un grazie caloroso,a presto!

Ma certo che ci soddisfa Andrea! Grazie mille per aver risposto alle nostre domande e ti auguriamo di poter utilizzare questo premio nel migliore dei modi!

Per tutti voi che leggete, invece, c’è un’altra possibilità di vincere un premio da 200 a 1000€ in base al numero di acquisti (1-5) che farete nel mese di Giugno.. A fine mese estrarremo il fortunato vincitore!!

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

2JM7TM5WGUJ6

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?