Articoli

Concorso di Primavera: vincitore giugno

scritto da Arianna di Privalia (9 Luglio 2010)

Il Concorso di Primavera di Giugno si è concluso e il vincitore è stato estratto! Ad aggiudicarsi il premio è stata Silvia che, avendo effettuato un acquisto nel mese in questione, si porta a casa 200€ di buono regalo!

Sono troppo contenta di aver vinto il Concorso di Primavera e ancora più felice di far entrare nel mio armadio tanti begli acquisti Privalia. Riguardo a  me ho 27 anni e sono una responsabile marketing e comunicazione. Sono una grande fan del mare e del sole e amo tantissimo nuotare, sport che occupa il mio tempo 3 volte alla settimana.  Se potessi esprimere un desiderio vorrei che tutti i negozi vendessero articoli di qualità a basso prezzo, se tutti agissero come Privalia, avrei trovato il mio paese dei balocchi. I soldi vinti li investirò in un bel paio di scarpe che sono decisamente la mia passione e di cui mi piacerebbe un sacco poter leggere un post sul vostro blog.

Grazie Mille per aver risposto alle nostre domande! Aspettiamo di sapere cosa acquisterai con questo fantastico buono regalo!

Il Concorso di primiavera si conclude qui.. Ma stiamo già preparando altri giochi a premi.. Presto vi faremo sapere!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?