Articoli

Concorso Privalia: a S. Valentino scatta l’Amore

scritto da Privalia (13 febbraio 2012)

A San Valentino vince l’Amore

TROVA o SCATTA la foto dell’amore perfetto con il tuo partner e caricala nel nostro concorso. Ti basterà scrivere un titolo e una semplice didascalia per partecipare all’estrazione di tre fantastici premi!

Libera la tua fantasia, puoi usare Smartphone, macchine digitali o camera del PC!

Condvidi con noi la tua foto da innamorato e vinci il modo più originale per continuare a scattare l’amore

Il gioco è dedicato a tutte le persone che amano, che con passione ogni giorno, provano a migliorare e a migliorarsi. Privalia ama i suoi soci e vuole vedere di quante creatività sono capaci. Ecco un nuovo ed entusiasmante concorso per provare a scattare la foto perfetta del vostro amore. Vi aspettiamo su Facebook, nella nostra pagina di Privalia Italia.

La partecipazione al concorso è consentita dal 13 Febbraio 2012 al 16 Febbraio 2012, ciascun utente per partecipare, dovrà scegliere la foto della sua coppia che meglio rappresenti l’amore per lui. La foto può essere scattata in qualsiasi formato e con diverse tecnologie (iPhone, pc, macchina fotografica).A seguito della scelta effettuata, ciascun utente dovrà collegarsi alla pagina del concors0, caricare la fotoscelta, aggiungere un breve commento/didascalia testuale e compilare la maschera di registrazione con tutti i dati richiesti come obbligatori. I 20 scatti più votati saranno gidicati da un’attenta giuria composta dal Community Manager di Privalia Italia, Responsabile Fotografia Privalia Italia, Direttore di Lomography Italia. Vibnceranno tre coppie e i premi saranno molto apprezzati.

GIOCA E VINCI

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?