Moda

Cosa ti crea Umit!

scritto da Arianna di Privalia (10 Febbraio 2010)

Bè ragazzi la vera scoperta di queste ultimissime presentazioni della moda uomo per il prossimo Autunno-Inverno è…. Umit Benan!

Più o meno in tema “uomini in gonnella”, vi presento il caso di successo dell’anno! Ne parlano tutti e probabilmente molti di voi lo hanno già intravisto tra varie interviste rilasciate, gli eventi più mondani, i party più cool!
E lui è davvero il più figo di tutti (scusate, mi sono esaltata un tantino!) almeno di queste ultime presentazioni maschili appena terminate…ecco!
Umit è nato in Germania, di origine turca, ha studiato a Londra e Milano e lavorato a NY: un buon mix culturale per il ragazzo che oggi ha 30 anni e che la stagione passata ha vinto l’importante concorso WHO’s ON NEXT con la sua prima collezione!

Se il suo tema per la imminente collezione estiva è CUBA per l’invernale ha proposto il Rocker ormai in ritiro (RETIRED ROCKERS)!!

Vi mostro di seguito alcuni dei suoi look più trendy: uomini… avete davero l’imbarazzo della scelta!
Colori, forme e tagli non troppo attenti, talvolta irriverenti per un look unico.

Alcuni dettagli femminili riportati sull’ uomo che si diverte, un giovane business man, molto free che porta con disinvoltura elementi rubati dai protagonisti di Scarface e Blow… insomma, un bel mix  di simpatica sfacciataggine.
Stile rilassato, easy, ma sempre di classe anche per i suoi Rockettari in pensione, uomini maturi ma spiriti ancora liberi e affascinanti che portano con leggerezza gli anni passati, ricordando la propria trasgressiva gioventù.

WOW!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia