Moda

Cosa ti passa per la testa?

scritto da Arianna di Privalia (22 dicembre 2010)

Capelli corti, lunghi, colorati, rasati, mossi o iper colorati. La ricerca nel campo dell’hair style è sempre in movimento e tante sono le proposte e le acconciature che ci sfilano davanti agli occhi tutti i giorni. Le feste si sa, sono un’ottima occasione per sfoggiare un nuovo taglio o approffittare per creare qualche strano look e allora giochiamo…

film

C’è chi ama i look romantici, chi preferisci quelli trasgressivi, c’è chi invece  ama agghindare i propri capelli con fiori, nastrini o ghirlande colorate, ogni donna ha un suo look  e delle proprie preferenze quello che è divertente è con i capelli sembra tutto concesso.

Un mix di lacca, forcine e elastici trasformano un banel capello lungo in una testa leonina e al contrario una bella piastra e del lucidante ti possono rendere liscia per un giorno…insomma da amante dei “giochi con capelli” non potevo non creare un post sull’argomento!

Alcune amiche hanno previsto che presto sarò pelata dato il continuo stress da cambi improvvisi, ma speriamo che in questo caso non abbiano ragione altrimenti se finisce il gioco, finisce anche il divertimento!

cosa avete in testa?

capelli raccolti

anni 80

capelli trasgressivi

capelli romantici

Sorry, there are no polls available at the moment.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?