Brand

Cosmo: il siero di vipera che fa bene alla pelle

scritto da Privalia (9 Febbraio 2012)

Privalia lancia uno dei prodotti più attesi nel mondo della cosmesi. Uno dei grandi vantaggi della dermo-cosmesi è che prima del trattamento si esaminano le sostanze per accertare eventuali intolleranze della pelle. In questo tipo di cosmesi gli additivi sono limitati al minimo indispensabile: è proprio per questo che i prodotti dermo-cosmetici offrono una possibilità di trattamento che in genere è particolarmente ben tollerabile.

Il suo spettro d’azione è sicuramente molto più intenso di quello di altri prodotti di trattamento. Definirei tale tipo di trattamento come una “soluzione intermedia fra cosmesi e medicina”. Il suo effetto è buono ed efficiente: da un lato per l’alta concentrazione di principi attivi, e dall’altro anche grazie alla penetrazione più rapida nella pelle quando, come avviene in SYSTÈME DERMATOLOGIQUE, si inizia il trattamento con un peeling intenso. In tal modo il rinnovamento delle cellule può essere influenzato positivamente e durevolmente. . I prodotti sono particolarmente piacevoli da applicare, non appesantiscono la pelle, la pelle può respirare. Interessante è anche il fatto che il numero di principi attivi sia limitato: questo aumenta infatti ulteriormente la tollerabilità dei prodotti

ANTEPRIMA ITALIANA –  Cosmo Skin Solutions presenta i Nuovissimi prodotti al Siero di Vipera e Cellule Staminali Vegetali e inoltre i Sieri Ultra-tecnologici realizzati in collaborazione con Centro Dermatologico Americano per i migliori chirurghi estetici .

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?