Moda

Vika Gazinskaya: stile che stile

scritto da Arianna di Privalia (25 novembre 2010)

Dopo aver conquistato il popolo delle fashion blogger Vika trionfa anche nel mondo della moda. Le sue collezioni pungeti e gelide sembrano richiamare al rigido clima russo, paese dove questa giovane designer è nata e vive. Totalmente ammaliati dal suo stile abbiamo scelto alcune delle sue apparizioni in pubblico per regalarvi perle…di stile.

Dai capelli alle scarpe non passa mai inosservata. Il suo caschetto biondo sagomato è ormai un MUST have di ogni sfilata, si muove leggera tra le passerelle di Parigi, New York e Milano e ogni volta è una fila di “wow” e di grande ammirazione. Uno stile essenziale e curato che non punta a “strafare” ma solo a “fare”. La vediamo spesso con le stesse scarpe e questa cosa ci strappa un sorriso. Allora non è vero che nel mondo della moda non esistono legami affettivoicon le cose…ne siamo felici!

Ogni abito, qualsiasi accessorio, ogni disegno che poi diventa stoffa e filo ha una storia, un lavoro dietro e più di un pensiero. Siamo contenti che ogni tanto qualcuno se ne ricorda.

Personalmente mi piace pensare alla moda come espressione di personalità e non come mera autocelebrazione!

W Mosca, Vika e la Vodka

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?