Moda

Una designer dal cuore rock: Vivietta

scritto da Privalia (30 marzo 2011)

Qualche giorno fa mi ritrovavo a passeggiare per Porta Romana, una borsa immensa che stava iniziando a pesare un po’, un sole accecante che bruciava gli occhi (ovviamente gli occhiali da sole erano rimasti sul comodino) e una strana positività che solo i primi giorni di primavera ti possono regalare. Fin qui nulla di strano, un giorno di sole come tanti, poi la mia attenzione è stata rapita da una vetrina particolare, quella del Suite 123, e chiaramente sono entrata.

vivietta

Premettendo che da shopaholic mi esalto per tutto quello che si traduce nella parola “shopping”, quindi dopo i primi 5 minuti avevo già voglia di riempire un paio di sacchetti, fortuna che il buon senso mi ha ricordato che la fine del mese non è ancora arrivata e di conseguenza nemmeno lo stipendio. Fatto sta che questo giretto (che in realtà è stata più una valle di lacrime per l’impossibilità all’acquisto) non è stato totalmente inutile.

suite123

shopping

Proprio in questo negozio vengo a conoscenza di un brand nuovo, fresco e decisamente travolgente. Il suo nome è Vivietta e la designer che l’ha inventato si chiama Vivi Ponti. Una collezione emozionante, fatta di contrasti e di asimmetrie. Un mix ben combinato tra uno stile fiabesco quasi da bambola e una Madonna degli anni ’80.

VIVETTA is small Italian atelier offering perfect combination of clothing designs between girlish and rock and roll, whilst never compromises for the best quality.

Dare un’occhiata per dire UAU

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?